Fase 2: dal 4 maggio la riapertura graduale delle attivitàFirmato il Dpcm del 26 aprile 2020 contenente le disposizioni necessarie alla riapertura delle attività produttive.Da Il Sole 24 oreLe disposizioni del nuovo Dpcm per la Fase 2 saranno valide «dal 4 maggio 2020» e «sono efficaci fino al 17 maggio 2020». Alle imprese che potranno riaprire dal 4 maggio sarà consentito preparare la ripartenza con «attività propedeutiche» a partire dal 27 aprile. Tutti i protocolli per la sicurezza
    anti-contagio da coronavirus siglati o aggiornati in questi giorni con le parti sociali vengono allegati al nuovo Dpcm, diventando parte integrante delle nuove regole.Scarica il nuovo DPCM_e_allegato_del_26_aprile_2020 Scopri di piùRiaprire in sicurezza le nostre aziende: il webinar di Eud Engineering
    Mercoledì 29 aprile il webinar per approfondire i protocolli di sicurezza previsti per la riapertura in sicurezza delle nostre aziende.
    Dal 4 maggio parte la Fase 2 con la riapertura graduale delle attività, ma a certe condizioni.
    Quali sono i protocolli di sicurezza da adottare? quali misure di prevenzione anticontagio sono necessarie? quali sono gli adempimenti formali e sostanziali da effettuare?
    Per rispondere a queste e ad altre domande abbiamo invitato gli ingegneri Domenico Patella e Lucia Anna Cantanna dello Studio EuD Engineering mercoledì 29 aprile alle ore 17 su zoom al link:
    https://us02web.zoom.us/j/83284996675
    Per partecipare è necessario collegarsi al link registrandosi con nome e cognome.Facebook for business: il corso on line di Salero Innovation
    Dal 5 maggio 3 appuntamenti di due ore con il prof. Alessandro Perna
    Dopo le numerose richieste di approfondimento dei temi trattati nel precedente webinar con il prof. Perna, Salero Innovation propone in convenzione Cdo, un corso on line sull’utilizzo di Facebook per il business.
    Tre date dal 5 maggio, 2 ore di lezione e un’offerta tutta riservata ai soci Cdo.
    Obiettivo del corso è quello di rendere esperti coloro i quali parteciperanno al corso attraverso la pratica e la sperimentazione con l’unico obiettivo di garantire l’acquisizione delle skill fondamentali e la capacità di affrontare con successo le nuove sfide della comunicazione e del marketing.

    Scarica il programma  del corso e i dettagli per le iscrizioni.